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Target Cross CRM
Molte pubblicazioni evidenziano le difficoltà che incontrano le aziende nell’implementare un CRM nella
propria organizzazione; le principali sono il dover riorganizzare totalmente i propri flussi di informazioni per
adeguarli al CRM, tempi di startup molto elevati e costi decisamente non alla portata di tutti. Le stesse
pubblicazioni sottolineano altresì che le aziende non possono più prescindere dall’avere una visione
orientata al cliente e, di conseguenza, serve uno strumento che possa aiutare tale gestione.
Noi lo abbiamo creato!
Strumento di CRM per la completa gestione del cliente
La sezione analisi dati raggruppa i dati dei documenti al fine di avere una visione immediata dell’andamento
dell’azienda e/o di uno specifico cliente.
La sezione marketing ha lo scopo di memorizzare ogni tipo di attività commerciale sul cliente e di fornire uno
strumento efficace per organizzare l’attività sul cliente stesso. In particolare abbiamo la possibilità di inserire
le varie telefonate/contatti sul cliente (acquisito e/o potenziale), di ottenere delle liste dei contatti da
richiamare ecc…
Oltre alla parte commerciale è possibile gestire qualsiasi altro tipo di attività sul cliente.
Inoltre Il sistema si interfaccia con la gestione della corrispondenza di Target Cross estendendone le
caratteristiche. Dal CRM è quindi possibile inviare fax, sms ed e-mail, inserire nuove chiamate, nuove attività;