CASE HISTORY

https://www.afisnc.com/images/logo.png

L’azienda A.F.I. s.n.c.,Forniture Industriali, nasce nel 1974 e da subito specializzata nel settore della manutenzione e dell’automazione industriale commercializzando le migliori marche, si posizione sul mercato nazionale come partner delle più importanti aziende leader del settore.

In più di 40 anni di attività ha raggiunto progressivamente una notevole esperienza commercializzando:

  • cuscinetti e accessori;
  • elementi per la trasmissione del moto;
  • prodotti oleodinamici;
  • utensileria;
  • bulloneria;
  • prodotti antinfortunistici;
  • materie plastiche;
  • elementi di tenuta;
  • prodotti lubrificanti;
  • articoli tecnici complementari.

Attualmente A.F.I. è operante in una struttura di 2000 mq a Chieti Scalo (CH) con un organico di circa 25 persone.

Col crescere aziendale, e dei prodotti offerti ai clienti, nacque l’esigenza di migliorare la gestione del magazzino. Grazie all’implementazione di Target Cross e al suo CRM riescono a:

1) Controllare tutto ciò che entra ed esce dal magazzino in tempo reale;

2) Ottenere una maggiore fidelizzazione del portafoglio clienti e

3) Incrementare le attività rivolte ai loro consumatori con particolare attenzione ai clienti coltivabili e al Cross Selling