CASE HISTORY

Semilavorati metallici per l’industria e l’arredamento

Arredometallica Cilli & Crisante Srl nasce nel 1970 dalla voglia di fare impresa di Giulio Cilli e Pio Crisante e tutto ha inizio in un piccolo locale preso in affitto.
Nei primi anni ottanta il frutto dei precedenti anni di lavoro da la possibilità alla società di ingrandirsi e quindi di costruire una propria sede dove poter operare.
Negli anni a seguire l’azienda si evolve e la produzione di elementi in metallo per sedie, tavoli, poltrone e reti da letto si completa con la realizzazione di arredamenti per uffici, cinema, teatri, negozi, comunità e con la lavorazione di tubolari e lamiere, sia in acciaio che in alluminio per l’industria, compresa quella
ferroviaria.
Nel 2002 ai soci fondatori si affianca la nuova generazione, Marini Angelo, responsabile commerciale e Ruggieri Fausto, responsabile di produzione: da questo momento la denominazione sociale, che era stata “Cilli & Crisante” diventa “Arredometallica Cilli & Crisante s.r.l.”.
E’ nel 2006 che l’azienda, nella sua continua evoluzione, avendo bisogno di locali più ampi in cui svolgere la propria attività lavorativa, si trasferisce definitivamente nell’attuale stabile industriale che copre più di 3000 mq.
Quest’ultimo passo in avanti ha dato la possibilità all’Arredometallica Cilli & Crisante di riorganizzare e potenziare la capacità produttiva, mettendo così a disposizione dei propri clienti, in maniera ancor più efficente, un know-how di oltre 40 anni.
Per risolvere le problematiche derivanti dall’utilizzo del precedente gestionale Team System, ci siamo affidati alla Infolab snc. Con l’inserimento del nuovo gestionale Target Cross, riusciamo non solo a tenere sotto controllo vari aspetti di gestione ma anche a controllare tutta la documentazione tecnica direttamente a bordo macchine, permettendoci un minor dispendio di tempo e maggior efficienza
lavorativa.

Arredometallica Cilli & Crisante Srl
Via Piano di Sacco, 107
Citta Sant’Angelo 65013 (PE)
Tel.0858285146
P. iva 01635570680