four infolab
Assistenza
![assistenza-infolab assistenza-infolab](https://fourinfolab.it/wp-content/uploads/elementor/thumbs/assistenza-infolab-q0wl4zi0rde1s3kq4bha2x87kkjjjkxwao4x1bhb0w.jpg)
![assistenza-fourinfolab assistenza-fourinfolab](https://fourinfolab.it/wp-content/uploads/elementor/thumbs/assistenza-fourinfolab-q7nw120ikgslrlkxdnje1i27vu1y44rf4424md9q1c.jpg)
Un team di supporto al tuo servizio
FourInfolab ha attivo per i propri clienti (*) il supporto remoto. Attraverso la funzione di controllo remoto, il team di supporto può vedere il desktop e prendere il controllo del PC del cliente in pochi secondi. Attualmente i prodotti da noi utilizzati (Supremo e AnyDesk) permettono di prendere il controllo remoto di qualsiasi PC (Windows, Mac e Linux).
(Fare clic sul logo indicato dall’operatore per scaricare il software di supporto remoto)